Rosa Piscitelli, attrice saronnese nel serial “Girls”
Un piccolo ruolo nella produzione americana per la giovane attrice che ha anche debuttato lunedì sera su RaiUno
Successo di ascolti nonostante l’ora, per lo speciale dell’Epifania del programma “Sette note musica e musiche-Fiocchi musicali” andato in onda il 6 gennaio su Raiuno dopo “La prova del cuoco” di Antonella Clerici.
Al timone oltre a Claudia Andreatti ed Elisa Silvestrin, la saronnese Rosa Piscitelli che ha lanciato i brani dei cantanti interpreti delle Hits più famose del 2012: Jovanotti, Nesli, Salmo e molti altri.
Per la giovane saronnese è un debutto televisivo importante sulla rete ammiraglia Rai, ma già a febbraio tornerà in tv con un piccolo ruolo nel telefilm made in Usa “Girls”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.