Rosa Piscitelli, attrice saronnese nel serial “Girls”
Un piccolo ruolo nella produzione americana per la giovane attrice che ha anche debuttato lunedì sera su RaiUno
Successo di ascolti nonostante l’ora, per lo speciale dell’Epifania del programma “Sette note musica e musiche-Fiocchi musicali” andato in onda il 6 gennaio su Raiuno dopo “La prova del cuoco” di Antonella Clerici.
Al timone oltre a Claudia Andreatti ed Elisa Silvestrin, la saronnese Rosa Piscitelli che ha lanciato i brani dei cantanti interpreti delle Hits più famose del 2012: Jovanotti, Nesli, Salmo e molti altri.
Per la giovane saronnese è un debutto televisivo importante sulla rete ammiraglia Rai, ma già a febbraio tornerà in tv con un piccolo ruolo nel telefilm made in Usa “Girls”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.