Rosa Piscitelli, attrice saronnese nel serial “Girls”

Un piccolo ruolo nella produzione americana per la giovane attrice che ha anche debuttato lunedì sera su RaiUno

Successo di ascolti nonostante l’ora, per lo speciale dell’Epifania del programma “Sette note musica e musiche-Fiocchi musicali” andato in onda il 6 gennaio su Raiuno dopo “La prova del cuoco” di Antonella Clerici.

Al timone oltre a Claudia Andreatti ed Elisa Silvestrin, la saronnese Rosa Piscitelli che ha lanciato i brani dei cantanti interpreti delle Hits più famose del 2012: Jovanotti, Nesli, Salmo e molti altri.

Per la giovane saronnese è un debutto televisivo importante sulla rete ammiraglia Rai, ma già a febbraio tornerà in tv con un piccolo ruolo nel telefilm made in Usa “Girls”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.