Strade e parcheggi chiusi per il falò

Un'ordinanza del comune prevede la chiusura di alcune vie per la tradizionale festa

falòIl comune di Varese ha emesso un’ordinanza che prevede diverse azioni sulla viabilità e i parcheggi nell’area di Piazza Motta e limitrofi, dalle 7 del 16 gennaio alle 24 del 17 gennaio per Sagra Sant’Antonio.

Divieto di transito: 

via Carrobbio, piazza Motta per tutta l’estensione escluso il tratto di passaggio per via Lonati (che sarà comunque chiuso dalle 19 di mercoledì alle 2 di giovedì per consentire lo svolgimento del Falò e dalle 10 alle 13 del 17 gennaio; sarà comunque consentito accesso parcheggio ACI); piazza Monte Grappa nel tratto tra via Carrobbio e via San Francesco Assisi, piazza Ragazzi del 99;
via Bernascone nel tratto tra via Manzoni e via Carrobbio; via Bizzozero, tra via Carrobbio e via Degli Alpini;
via Sant’Antonio chiusura dalle 19 di mercoledì alle ore 2 di giovedì 17 gennaio e dalle 10 alle 13 di giovedì).

Divieto di sosta:
in via Carrobbio, piazza Motta, piazza Monte Grappa tra via Carrobbio e via San Franscesco, piazza Ragazzi 99, via Bernascone, Largo Sogno, via Bizzozero, via Sant’Antonio tra via Degli Alpini e piazza Motta 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.