Una newsletter del Comune per informare i cittadini

Invii con informazioni utili, bandi, avvisi ed eventi: ci si può iscrivere dal sito internet

Il Comune di Gallarate lancia una Newsletter informativa: cliccando la dicitura "Newsletter" nella parte superiore della home page sul sito internet comunale si accede alle indicazioni per attivare il servizio sulla propria posta elettronica. Periodicamente, il Comune invierà agli iscritti e-mail con link grazie ai quali sarà possibile aggiornarsi sulle principali iniziative intraprese dall’Amministrazione e su comunicazioni utili (bandi, avvisi, variazioni negli orari seguiti dagli uffici e simili). Il servizio rispetta le norme sulla riservatezza.  «Abbiamo effettuato un test di prova nel mese di dicembre, – spiega l’assessore all’Innovazione Tecnologica, Angelo Bruno Protasoni – ora siamo nelle condizioni di proporre questa possibilità di informazione a tutti i cittadini. Inizialmente la cadenza sarà quindicinale, col tempo si valuteranno eventuali variazioni nella frequenza. Non si escludono, inoltre, invii straordinari in caso di urgenza. Lo scopo, in generale, è di aprire un canale di comunicazione in più coi gallaratesi, così da aumentare la consapevolezza nella cittadinanza su ciò che l’Amministrazione comunale realizza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.