Vincere il cancro con “stile”
L'iniziativa volta a contrastare la malattia impostando la vita con sane abitudini
La Società di Mutuo Soccorso di Malnate promuove una serie di iniziative, nel campo della salute, che in questo periodo si concretizzeranno in una campagna su vasta scala di prevenzione del "brutto male". Infatti, in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro, l’Associazione organizzerà una conferenza dal titolo "Prevenire il tumore…con stile!" il cui scopo sarà quello di analizzare quegli stili di vita, quei comportamenti e quelle azioni che possono aiutarci a prevenire questo male del nostro tempo che ogni anno miete circa 2 milioni di vite nel mondo.
L’appuntamento è per lunedì 4 febbraio 2013 alle ore 20.30 presso la nostra sede di via I Maggio, 10 a Malnate (Porta 3); in tale occasione verrà anche distribuito del cioccolato fondente che si ritiene abbia effetti benefici sulla salute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.