Costa: “Bizzarre le dichiarazioni del sindaco”
Il leader dell'opposizione Costa replica a Silvio Aimetti che paventa il taglio dei servizi nel caso si dovesse restituire l'Imu
Il Sindaco di Comerio Aimetti paventa una gestione difficile dei servizi nel caso di restituzione dell’IMU e il suo oppositore Costa lo bacchetta.
In una lettera, il leader dell’opposizione "Per Comerio" definisce "bizzarre" le affermazioni del primo cittadino: « Il Sindaco di Comerio è persona coerente. Sempre, ogni qual volta ci si avvicina a un appuntamento elettorale, prova a partecipare al teatrino della politica nazionale utilizzando argomenti relativi all’amministrazione comunale. Questa volta, però, lo fa con affermazioni che classifico in assoluto come le più bizzarre che ho sentito da due anni a questa parte (da quando sono stato eletto in Consiglio comunale). Il Sindaco prospetta, testuali parole, “riduzioni dei servizi ai cittadini e dei contributi alle associazioni operanti nel sociale; aumento dell’addizionale comunale Irpef; aumento dell’aliquota Imu su terreni e seconde case”. Da quando si è insediata l’attuale amministrazione i contributi alle associazioni sono già stati ridotti, l’Irpef è già stata aumentata e così l’Imu! Faccio inoltre notare:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.