Costa: “Bizzarre le dichiarazioni del sindaco”
Il leader dell'opposizione Costa replica a Silvio Aimetti che paventa il taglio dei servizi nel caso si dovesse restituire l'Imu
Il Sindaco di Comerio Aimetti paventa una gestione difficile dei servizi nel caso di restituzione dell’IMU e il suo oppositore Costa lo bacchetta.
In una lettera, il leader dell’opposizione "Per Comerio" definisce "bizzarre" le affermazioni del primo cittadino: « Il Sindaco di Comerio è persona coerente. Sempre, ogni qual volta ci si avvicina a un appuntamento elettorale, prova a partecipare al teatrino della politica nazionale utilizzando argomenti relativi all’amministrazione comunale. Questa volta, però, lo fa con affermazioni che classifico in assoluto come le più bizzarre che ho sentito da due anni a questa parte (da quando sono stato eletto in Consiglio comunale). Il Sindaco prospetta, testuali parole, “riduzioni dei servizi ai cittadini e dei contributi alle associazioni operanti nel sociale; aumento dell’addizionale comunale Irpef; aumento dell’aliquota Imu su terreni e seconde case”. Da quando si è insediata l’attuale amministrazione i contributi alle associazioni sono già stati ridotti, l’Irpef è già stata aumentata e così l’Imu! Faccio inoltre notare:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.