Gli rubano in negozio, mette il video su youtube
Le immagini si riferiscono al furto avvenuto il 6 febbraio scorso al negozio Apple
Un giovane di bella presenza, come si diceva un tempo. Disinvolto, ma piuttosto sicuro e deciso al momento giusto per mettere le mani nella cassa mentre i commessi sono distratti. E’ successo al negozio Apple di via Morosini a Varese nella giornata di ieri l’altro, il 6 febbraio e la notizia è giunta alla redazione di Varesenews grazie ai social network: il titolare ha difatti condiviso il video sulla piattaforma più famosa del mondo per chiedere aiuto: conoscete il ladro?
L’autore del video è Marco Manfredi, che ha deciso di pubblicare le immagini su youtube nella giornata dello scorso 7 febbraio, giovedì. Il furto è avvenuto nel primo pomeriggio, il bottino sarebbe piuttosto cospicuo anche se al negozio non dicono nulla circa la precisa entità del furto.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.