Le gioeubie e il vin brulè scacciano l’inverno

In tanti hanno partecipato giovedì sera alle tradizionali manifestazioni di fine gennaio nel gallaratese.

In tanti hanno partecipato giovedì sera ai roghi della Giouebia nel gallaratese. La prima a dare il via a Gallarate è stata quella del Camelot, bruciata già nel pomeriggio. A Cardano al Campo e Samarate il rogo è stato anticipato da una bella risottata.
Ha chiuso la serata il rogo di Gallarate, anticipato dalle 22 alle 21.30. Anche qui il cibo ha affiancato la manifestazione con risotto, salsiccia vin brulè, patatine e chiacchere.
Il rogo si svolgerà invece stasera, venerdì 1 gennaio, a Cavaria con Premezzo. L’appuntamento è per la serata di venerdì 1 febbraio, al Polo Scolastico di via Fermi.

Galleria fotografica

Gioeubia nel gallaratese 4 di 7

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gioeubia nel gallaratese 4 di 7

Galleria fotografica

La Gioeubia al Camelot di Gallarate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.