“Un due tre stella” e si va a teatro
Lo spettacolo sarà in scena domenica 3 marzo, alle 16, al Cinema Teatro Nuovo
Domenica 3 marzo, alle 16, al Cinema Teatro Nuovo (di viale dei Mille, 39 a Varese, ingresso libero) appuntamento con “Un due tre stella” di e con Teatro Prova.
Tre storie, tre infanzie accomunate da una medesima situazione: bambini i cui genitori non possono tenerli con sé perché “hanno le idee un po’ per aria”. Bambini che aspettano, in un luogo fantastico e simbolico, che qualcuno venga a prenderli per accudirli ed amarli: una nuova famiglia, una mamma e un papà in prestito. Bambini con grandi valige, piene dei loro oggetti, dei loro vissuti, dei loro desideri e delle loro paure. Uno spettacolo che parla dei bambini e non solo di quelli meno fortunati. Parla delle richieste che i bambini continuamente sottopongono al mondo dell’adulto che lo cura e lo sorveglia. Uno spettacolo che parla di bambini anche ad altri bambini, che si possono divertire e soprattutto riconoscere nel misterioso pianeta-infanzia. Spettacolo teatrale consigliato dai 5 anni.
Informazioni e prenotazioni: Progetto Zattera 3493281029 – 3387547484-
prenotazionezattera@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.