Una grande “prima” per i Giardini Sospesi
Nel weekend 8-9-10 febbraio tre giorni di open day saluteranno l'inaugurazione del primo attico arredato del residence
E’ arrivato il momento della “Grande prima” dei “Giardini sospesi”, il grande complesso green – appartamenti in classe A e centrale geotermica compresa – che sta sorgendo in via Borghi, in zona Masnago a Varese.
Nel prossimo weekend, dall’ 8 al 10 febbraio 2013, tre giorni di open day saluteranno infatti l’inaugurazione del primo attico arredato del residence “I Giardini Sospesi”, che si terrà a Varese in via Borghi, presso il cantiere, venerdì 8 Febbraio.
Si potranno vedere così gli interni del complesso, progettato dall’architetto di fama mondiale Matteo Nunziati – che ha realizzato tra l’altro quelli del Radisson di Dubai, delle Trump Towers di Pune in India, e degli showroom di Patrizia Pepe – che verranno presentati, insieme all’appartamento-tipo venerdì 8 dalle 14.30 alle 16 nei giorni di sabato 9 e domenica 10 dalle 10 alle 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.