Cadavere in auto alla Schiranna

La procura ha disposto l’autopsia, secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia potrebbe trattarsi di un suicidio

Un uomo di 48 anni è stato trovato morto all’interno di una macchina questa mattina la Schiranna. L’uomo ha parcheggiato in riva al lago, e poi ha acceso un braciere di latta con del carbone e della legna. Il monossido di carbonio ha saturato l’abitacolo e lo ha ucciso. E’ stato trovato come addormenato con un cuscino e una coperta. La procura ha disposto l’autopsia, secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia potrebbe trattarsi di un suicidio, ma non è certo: saranno le analisi autoptiche a spiegare meglio l’accaduto.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.