Fumagalli si dichiara innocente

La replica della difesa, alle accuse di concussione e peculato

L’ex sindaco Fumagalli respinge le accuse della procura di Varese. Si dichiara estraneo ai fatti, e afferma che «io aiutavo queste ragazze straniere che venivano a cercare lavoro in Italia». Fumagalli afferma di essersi esposto al processo per dimostrare la sua innocenza, e che se necessario si rivolgerà al tribunale per i diritti umani. Secondo il suo avvocato, Domenico Folino, il reato non c’è stato e se anche vi fosse stato sarebbe comunque un peculato d’uso, caduto in prescrizione. Quanto alla concussione il giudizio è che nei confronti della titolare della cooperativa Settelaghi non vi fu alcuna intimidazione.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.