L’ex sindaco Borghi e l’ex assessore Uboldo lasciano il consiglio comunale
I due rappresentanti della lista civica Insieme per Caronno Pertusella e Bariola si dimettono da consiglieri comunale “per motivi famigliari”
L’ex sindaco Augusta Maria Borghi e il consigliere Marco Uboldi hanno rassegnato le proprie dimissioni da consiglieri comunali della lista civica Insieme per Caronno Pertusella e Bariola. La scelta è stata dettata per entrambi da «motivi familiari e personali – spiegano dalla direzione della lista civica -. Ringraziamo entrambi per l’impegno e le energie profuse in questi anni a servizio di Caronno Pertusella e dei suoi cittadini, prima in maggioranza rispettivamente come Sindaco e Assessore al bilancio, dove hanno lavorato duramente e contribuito allo sviluppo e all’innovazione del paese, e poi come membri dell’opposizione, dove non hanno mai fatto mancare idee e suggerimenti portati all’attenzione dell’attuale Amministrazione».
A metà mandato, la Lista Civica Insieme porta nuove forze in Consiglio Comunale con i
sostituti Marco Seveso, già assessore al bilancio nella giunta Borghi, e Carlo
Robbiati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.