Martignoni: “Sos buche sulle strade”
Il consigliere d'opposizione chiede all'amministrazione comunale di intervenire per porre mano ai buchi che si sono aperti sulle strade con la pioggia
«Lancio una richiesta di Sos all’assessore ai lavori pubblici». Nel mezzo della pioggia di questi giorni, arriva l’appello del consigliere comunale d’opposizione Giuseppe De Bernardi Martignoni per la manutenzione stradale. «La città è piena di buche che si sono aperte qua e là» dice Martignoni, citando in particolare tratti della via Varese. In realtà di buche, già dopo la pioggia di settimana scorsa, se n’è aperta più di una sulle strade, come succede sempre con la pioggia. «Capisco che sta ancora piovendo, ma a mettere un po’ di asfalto nei buchi non ci vuole molto. Per questo lancio una richiesta di Sos all’assessore ai lavori pubblici Luigi Colombo, che sappiamo sensibile alle segnalazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.