Era sparito da casa, lo trovano morto nel laghetto

Il ritrovamento stamani a Cavagnano, dove c’è un piccolo specchio d’acqua. In azione i Saf dei Vigili del fuoco. All'ora di pranzo la conferma: è Guido Sempronio

I vigili del fuoco di Varese sono stati chiamati questa mattina per un cadavere trovato nel laghetto di Cavagnano, frazione di a Cuasso al Monte.
LE FOTO DEL RECUPERO
La salma era nello specchio d’acqua di natura paludosa che si trova dietro al plesso scolastico.
Sul posto erano presenti una squadra Saf, con personale idoneo per il recupero in ambiente ostile e la polizia locale Attorno alle 12 la conferma: si tratta del corpo di Guido Sempronio, 54 anni (nella foto), residente a Cavagnano e scomparso da casa lo scorso 22 novembre. Sempronio, molto conosciuto in paese, lavorava in una cooperativa e si spostava a bordo della sua Ape Car.
guido sempronio
Questa mattina alcune persone che stavano portando a spasso i cani, hanno notato qualcosa nell’acqua e hanno chiamato il 112 per dare l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno recuperato la salma. Da subito, viste le condizioni del corpo, si è sparsa la voce ufficiosa del ritrovamento di Sempronio. Solo poco dopo le 12, però è stato in sindaco di Cuasso al Monte, Massimo Cesaro, a dare la conferma. 

Galleria fotografica

Morto nel laghetto le foto del recupero 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Morto nel laghetto le foto del recupero 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.