L’Ite Tosi rende omaggio a Vittorio Gallazzi

Con una cerimonia ufficiale, la scuola intitolerà il centro di autoapprendimento al primo preside dell'istituto. L'appuntamento è per venerdì 19 aprile

Venerdì 19 aprile, alle ore 10.00,  alla presenza delle Autorità e dei familiari, il Centro di autoapprendimento dell’ITE sarà intitolato al prof. Vittorio Gallazzi, primo Preside dell’ITE. Verrà posato un busto a ricordo dell’uomo di lettere e di scuola, punto di riferimento per la comunità cittadina.
L’occasione è stata significativamente collocata all’interno della Settimana della lettura. In memoria del Preside Gallazzi, raffinato dantista e appassionato lettore, infatti, è stato proposto un concorso, rivolto a tutte le classi dell’ITE, basato sulla restituzione grafica di alcune opere letterarie. I lavori, giudicati da una giuria composta da Benedetto Di Rienzo, Marilena Lualdi, Luciana Ruffinelli, Claudio Argentiero, verranno premiati nel corso della cerimonia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.