Porte aperte alla Croce Rossa
Sabato 11 e domenica 12 maggio, si apriranno le sedi per permettere alla cittadinanza di conoscere l'attività dei volontari
Sabato 11 e domenica 12 maggio dalle ore 10 alle ore 18 il Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Varese organizza due giornate di incontro con la cittadinanza.
Tutti i cittadini interessati, potranno visitare a Varese in via J.H. Dunant, 2 l’attuale sede e il nuovo fabbricato che verrà adibito ad attività sociali e a centro di aggregazione diurno e serale .
In occasione dell’evento, sabato 11 maggio alle ore 10,30 sul sagrato della Basilica di San Vittore in Varese verranno inaugurate e benedette n° 3 nuove ambulanza acquistate dalla C.R.I varesina.
Anche la Croce Rossa di Tradate aprirà le sue porte sabato 11 e domenica 12 maggio dalle ore 10 alle ore 18.
Essere volontari della Croce Rossa significa conoscere come operano dipendenti e volontari, come viene gestito il rapporto con il 112 e le varie emergenze rivolte ai cittadini e al territorio.
Tutti possono entrare in C.R.I compiuto il 14° anno di età, senza distinzione di etnia, lingua e religione. L’obiettivo è questo: la Croce Rossa lavora per la gente e vive in mezzo alla gente 365 giorni all’anno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.