Ricompaiono i sacchi della Croce Italia
Le segnalazioni di alcuni lettori sulla raccolta da parte della società di cui ci siamo occupati nei mesi scorsi. I sacchi sono comparsi in vari Comuni a nord di Varese
«Ho notato persone che distribuivano i sacchi della Croce Italia e mi è venuto in mente il vostro articolo». Le segnalazioni ci sono arrivate da alcuni nostri lettori e riguardano la distribuzione di sacchi nelle zone della Rasa, di Brinzio, Castello Cabiaglio, Cuveglio e altri Comuni. Ci siamo occuopati in passato di questa società, che da anni conduce raccolte in giro per l’Italia e su cui sono emersi diversi dubbi se non altro sulle finalità della raccolta, i cui termini sono molto generici. I referenti della Croce Italia Monopoli ci hanno detto che alcune indagini svolte in passato avevano riguardato persone estranee alla società.
Secondo le segnalazioni giunte dai lettori, la raccolta è fissata per mercoledì 24, dalle 9 in poi. I Comuni di Brinzio e Castello Cabiaglio, da noi interpellati, non hanno ricevuto alcuna comunicazione delle raccolte in corso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.