Ricompaiono i sacchi della Croce Italia

Le segnalazioni di alcuni lettori sulla raccolta da parte della società di cui ci siamo occupati nei mesi scorsi. I sacchi sono comparsi in vari Comuni a nord di Varese

«Ho notato persone che distribuivano i sacchi della Croce Italia e mi è venuto in mente il vostro articolo». Le segnalazioni ci sono arrivate da alcuni nostri lettori e riguardano la distribuzione di sacchi nelle zone della Rasa, di Brinzio, Castello Cabiaglio, Cuveglio e altri Comuni. Ci siamo occuopati in passato di questa società, che da anni conduce raccolte in giro per l’Italia e su cui sono emersi diversi dubbi se non altro sulle finalità della raccolta, i cui termini sono molto generici. I referenti della Croce Italia Monopoli ci hanno detto che alcune indagini svolte in passato avevano riguardato persone estranee alla società. 
Secondo le segnalazioni giunte dai lettori, la raccolta è fissata per mercoledì 24, dalle 9 in poi. I Comuni di Brinzio e Castello Cabiaglio, da noi interpellati, non hanno ricevuto alcuna comunicazione delle raccolte in corso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.