Ruba all’ospedale ma viene inseguito e fermato da tre infermiere
Il ladro è stato poi consegnato ai carabinieri. Sarebbe lo stesso che aveva tentato di rubare nei giorni scorsi nella struttura e che era stato sorpreso da un carabinieri in borghese
Ruba all’ospedale di Tradate ma viene inseguito e fermato da tre coraggiose infermiere. È accaduto al Galmarini di Tradate, intorno alle 13 di venerdì quando nel poliambulatorio, che si trova nella rinnovata Villa Galmarini, erano in corso alcuni interventi. A un certo punto un individuo è stato sorpreso negli spogliatoi delle infermiere dopo aver rovistato in diversi armadietti e aver sottratto parte del contenuto. Le infermiere presenti hanno subito cercato di attirare l’attenzione in cerca di aiuti, ma l’uomo dopo aver protestato ha cercato una via di fuga.
Tre impavide infermiere hanno quindi deciso di correre dietro al ladro, inseguendolo per le stradine dell’ospedale, tra un edificio e l’altro. Lo hanno raggiunto e bloccato, evitandogli dunque la fuga. Intanto sono stati chiamati i carabinieri della tenenza di Tradate che hanno quindi preso in consegna l’uomo. «Non ci ho pensato due volte, d’istinto l’abbiamo rincorso – racconta una delle protagoniste ancora scossa per l’accaduto -. L’abbiamo fermato e abbiamo atteso i carabinieri. Adesso siamo ancora agitate, ma sul momento non ci abbiamo pensato a cosa stavamo facendo, lui aveva preso la nostra roba».
La refurtiva è stata quindi restituita alle infermiere, mentre sembra che il ladro in questione sia lo stesso che ha agito nei giorni scorsi e che era già stato fermato da un carabinieri in borghese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.