Ruba all’ospedale ma viene inseguito e fermato da tre infermiere

Il ladro è stato poi consegnato ai carabinieri. Sarebbe lo stesso che aveva tentato di rubare nei giorni scorsi nella struttura e che era stato sorpreso da un carabinieri in borghese

Ruba all’ospedale di Tradate ma viene inseguito e fermato da tre coraggiose infermiere. È accaduto al Galmarini di Tradate, intorno alle 13 di venerdì quando nel poliambulatorio, che si trova nella rinnovata Villa Galmarini, erano in corso alcuni interventi. A un certo punto un individuo è stato sorpreso negli spogliatoi delle infermiere dopo aver rovistato in diversi armadietti e aver sottratto parte del contenuto. Le infermiere presenti hanno subito cercato di attirare l’attenzione in cerca di aiuti, ma l’uomo dopo aver protestato ha cercato una via di fuga.
Tre impavide infermiere hanno quindi deciso di correre dietro al ladro, inseguendolo per le stradine dell’ospedale, tra un edificio e l’altro. Lo hanno raggiunto e bloccato, evitandogli dunque la fuga. Intanto sono stati chiamati i carabinieri della tenenza di Tradate che hanno quindi preso in consegna l’uomo. «Non ci ho pensato due volte, d’istinto l’abbiamo rincorso – racconta una delle protagoniste ancora scossa per l’accaduto -. L’abbiamo fermato e abbiamo atteso i carabinieri. Adesso siamo ancora agitate, ma sul momento non ci abbiamo pensato a cosa stavamo facendo, lui aveva preso la nostra roba». 
La refurtiva è stata quindi restituita alle infermiere, mentre sembra che il ladro in questione sia lo stesso che ha agito nei giorni scorsi e che era già stato fermato da un carabinieri in borghese.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.