Trovato nel Comasco cadavere di un giovane di Cantello
L’uomo 33 anni scoperto da due giovani che facevano jogging. Gli investigatori non escludono nessuna pista
Il cadavere parzialmente carbonizzato di un uomo di 33 anni è stato scoperto ieri mattina, 19 aprile a Rodero, frazione di Valmorea, comune in provincia di Como. La vittima è Marco Cordaro, giovane originario di Cantello. Il ritrovamento è avvenuto lungo la massicciata della vecchia ferrovia della Valmorea, da due podisti. A poca distanza, è stata trovata la sua automobile. Carabinieri e medico legale si sono recati sul posto per i rilievi insieme al magistrato di turno in Procura, che stanno valutando tutte le ipotesi, compresa quella dell’omicidio. Il giovane, originario del Varesotto, da qualche tempo si era trasferito a Rodero con la convivente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.