Van De Sfroos in concerto all’Apollonio: in palio due biglietti

Partecipa al concorso e vinci due ingressi omaggio per il concerto del cantautore laghèe del 20 aprile al Teatro Apollonio

Siete pronti a giocare? Questa mattina abbiamo una sorpresa per voi! Davide Van De Sfroos ha deciso di regalare due biglietti per concerto che si terrà sabato 20 aprile, alle 21, al Teatro Apollonio di piazza Repubblica. Vista la grande partecipazione al precedente concorso infatti, abbiamo deciso di continuare a giocare con voi e di portarvi al concerto e chissà se nei prossimi giorni ci saranno altre sorprese…
Intanto, è arrivato il momento di giocare per questa data del “Teritoritour” di Davide Van De Sfroos. Siete pronti? Vince la prima persona che risponderà in modo corretto e indicando nome, cognome e numero di telefono (fondamentali al fine del concorso, pena l’esclusione) alla domanda qui sotto. Scrivere a musica@varesenews.it.
A chi si riferisce Davide quando parla del costruttore di motoscafi? 

Galleria fotografica

Van De Sfroos in concerto a Varese 4 di 16

TUTTI GLI ARTICOLI SU DAVIDE VAN DE SFROOS

LEGGI L’INTERVISTA





Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Van De Sfroos in concerto a Varese 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.