Voragine sulla strada in via Padre Lega

Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale e i tecnici comunali. Il fenomeno potrebbe essere creato dalle perdite fognarie che nel tempo erodono il terreno sottostante il manto stradale fino a farlo cedere

La strada ha ceduto e si è aperto un buco. E successo oggi, 25 aprile, all’incrocio tra via Padre Lega e via Carlo Noè: un buco di un metro di diametro che però lascia intravedere una voragine più grande sottostante.
Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale e i tecnici comunali che presidiano la zona e regolano il traffico per mantenere l’area in sicurezza.
Un episodio che si era già visto in via Padre Lega nel 2010, quando si era presentato un buco simile e fu necessario scoperchiare il manto stradale con una ruspa, mentre nel febbraio 2012 un altro episodio diede origine ad un incidente cn un ferito. Il fenomeno potrebbe essere creato dalle perdite fognarie che nel tempo erodono il terreno sottostante il manto stradale fino a farlo cedere.

Galleria fotografica

Voragine in strada a Gallarate 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Voragine in strada a Gallarate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.