Alla Casa del Disco con “A” il primo disco di Azzurra
La cantante milanese presenta il suo primo lavoro discografico accompagnata da Alessandro Talamona alla chitarra. Appuntamento dalle 17
Azzurra presenta il suo primo lavoro discografico dal titolo A, sabato 18 maggio alla Casa del Disco di piazza Podestà. La cantante è di Milano, il suo vero nome è Cinzia Reghenziani, classe 1985 e sarà accompagnat durante lo show case dal chitarrista varesino Alessandro Talamona che ha collaborato anche alla realizzazione del disco.
"A" è un disco che parla d’amore: l’amore passionale, l’amore platonico, l’amore malinconico; quello per gli amici, per la madre, per la musica, per l’amato, per l’ambiente. "A" come Amore, come Attesa, come Amicizia", si legge nella presentazione del progetto dell’artista.
La sera la cantante si esibirà al Caffè Teatro di Samarate, dalle 21, ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.