Anche a Gallarate arriva l’asilo nido estivo
Sull'esempio di quanto realizzato già in alcuni Comuni, parte il servizio rivolto ai genitori che lavorano e non hanno nessuno a cui affidare i figli nel periodo estivo
I genitori di bambini residenti nel Comune di Gallarate e frequentanti i nidi comunali, in regola con il pagamento delle rette, fino al 26 maggio potranno iscrivere i propri piccoli al “Raggio di sole estate”, nuovo servizio di asilo estivo che troverà posto nella struttura di via Eritrea a Sciarè.
Le domande presentate oltre la scadenza o relative a bambini oltre i 3 anni o non residenti a Gallarate saranno accolte solo nel caso ci siano posti disponibili. Il servizio, garantito da un’equipe specializzata, si svolgerà appunto nella struttura con giardino di via Eritrea 1, nei giorni feriali, dal 22 luglio al 31 agosto (con una pausa fra 12 e 17 agosto).
Le iscrizioni sono organizzate su base settimanale. Le rette variano fra gli 80 (fascia oraria 7.30 – 13.30) e i 100 euro settimanali (fascia oraria 7.30 – 16.30). La permanenza fino alle 18 comporta un esborso aggiuntivo di 5 euro al giorno, mentre, in caso di assenze, viene scontato il costo dei pasti.
Le preiscrizioni devono essere consegnate alla 3SG Camelot, in via padre Lega 54, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 oppure il sabato e la domenica alla portineria di via Sottocorno 5, dalle 8 alle 20. È possibile avere ulteriori informazioni allo 0331.750301.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.