Ciglione allagato, 50 mezzi salvati dai pompieri
In azione i vigili del fuoco dalle 19 di domenica alle 4 di stanotte
I vigili del fuoco di Varese sono rimasti impegnati per diverse ore nelle operazoni di prosciugamento di una vasta area allagata nei pressi del Ciglione. Si tratta di una località di Cardano al Campo nota per ospitare un percorso di gara da motocross. Proprio ieri si disputavano i campionati italiani e diverse sono state le persone che hanno sfidato la forte pioggia per assistere alle competizioni. Sta di fatto che nel tardo pomeriggio – erano passate le 18 – diverse chiamate inoltrate ai vigili del fuoco descrivevano una situazione da "lago artificiale" proprio nel parcheggio.
Una cinquantina, tra fuoristrada e camper, erano difatti bloccati senza alcuna possibilità di uscita dal parcheggio. I vigili del fuoco sono intervenuti con 5 mezzi, tra cui alcune idrovore per prosciugare l’acqua: l’intervento è durato dalle 19 di ieri sera alle 4 di stamatina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.