Clamoroso furto di videopoker al bar Jolly Blue
Intorno alle 4 di notte, ignoti sono penetrati all'interno del locale, sembra grazie a un contatto elettrico che ha aperto i cancelli di una porta. Non hanno forzato nulla, e si sono diretti verso le macchinette, asportandone 6, insieme a un cambiamoneta
Un clamoroso furto di macchinette videopoker è avvenuto stamattina (6 maggio) ad Azzate, al bar Jolly Blue di via Piave. Intorno alle 4 di notte, ignoti sono penetrati all’interno del locale, sembra grazie a un contatto elettrico che ha aperto i cancelli di una porta. Non hanno forzato nulla, e si sono diretti verso le macchinette, asportandone 6, insieme a un cambiamoneta. Li hanno caricati probabilmente sui un furgone e hanno portato via tutto. Nei presso della rotonda di Daverio, tuttavia, una macchinetta è caduta ed è rimasta sulla strada dove è stata raccolta all’alba dalla polizia locale. I carabinieri stanno indagando, è la prima volta che quel bar subisce un furto del genere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.