Corsi di cucina d’autore con lo chef Matteo Pisciotta
Tigros presenta una nuova iniziativa dedicata agli appassionati di cucina. Le lezioni si terranno al Ristorante Buongusto all'interno del punto vendita di Solbiate Arno
Le ricette dello chef Matteo Pisciotta e lo slogan dei supermercati Tigros hanno in comune un elemento: "il fresco". Cucinare con i prodotti di stagione è infatti la prima regola alla base del corso che lo chef del Ristorante Luce di Villa Panza a Varese terrà in collaborazione con la catena di supermercati varesina. L’iniziativa è stata presentata questo pomeriggio al ristorante Buongusto, all’interno del superstore Tigros di Solbiate Arno. «L’iniziativa – ha spiegato il patron di Tigros, Paolo Orrigoni – nasce per tre motivi principali che si possono collegare a tre concetti che sono fondamentali per la nostra attività: la passione, la competenza e la fiducia. Ogni giorno cerchiamo di fare qualcosa in più per migliorare il servizio nei confronti dei nostri clienti».
I corsi di cucina d’autore inizieranno il 30 maggio e continueranno ogni giovedì fino al 18 luglio. Dopo la pausa estiva i corsi riprenderanno da settembre a dicembre. I corsi si svolgeranno al ristorante Buongusto all’interno del Superstore Tigros di Solbiate Arno. La partecipazione è riservata ai titolari di Tigros Card e per iscriversi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, basterà chiamare il numero verde 800905033 e far scalare 100 punti dalla propria Card per ogni incontro prescelto. (Tutte le informazioni sui corsi. Visita la pagina Facebook di Tigros)
Il consiglio dello chef:
La ricetta:
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.