La comicità va in scena a Malnate
Venerdì 31 maggio serata all'insegna del cabaret alla Pre Njmegen
Anche quest’anno la comicità sarà protagonista alla Pre Njmegen di Malnate. All’Area Feste di via Pastore saranno di scena alcuni grandi del cabaret italiano quali Gianluca Impastato con i suoi personaggi Chicco D’Oliva e Prapapappo, Max Pieriboni, Gigi Travostino, Giorgia Battocchio e Giancarlo Dila, noti al grande pubblico grazie alla tv.
Uno show, quello di venerdì sera, che segnerà il tutto esaurito come nelle scorse edizioni con gli spettacoli dei Fichi d’India e di Pucci. Come in tutte le serate della Pre Njmegen, saranno in piena attività sia il bar che il ristorante con un ricco menù.
Da Zelig a Colorado Cafè, passando per Metropolis i comici che andranno in scena porteranno i pezzi forti del loro repertorio che ha raccolto un grandissimo successo sia in televisione che in tanti teatri d’Italia.
Un’occasione da non perdere per poter vedere e conoscere questi geni della comicità e per salutare questo piovoso maggio con un sorriso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.