Ancora sacchi della spazzatura in Villa Gianetti

I responsabili del comitato Saronno 2015 hanno effettuato una nuova raccolta dei rifiuti nella villa di rappresentanza del comune: “Perchè il comune non fa niente?”

Ancora sacchi della spazzatura raccolti a villa Gianetti per Luciano Silighini Garagnani. La scorsa settimana il responsabile del comitato Saronno 2015 aveva raccolto i sacchi e li aveva portati in comune al sindaco Luciano Porro. Questa mattina, martedì, ha effettuato una nuova raccolta, arrivando a riempire, sempre nel giardino della Villa, altri otto sacchi. «Evidentemente c’è qualcosa che non funziona – spiega Silighini -. Il sindaco ci aveva detto che se ne occupava la Econord, ma abbiamo scoperto che c’è un’altra delibera che affida la pulizia dei parchi a una cooperativa cittadina. A qeusto punto porteremo lì questi sacchi, ma ci chiediamo perchè non venga fatto il lavoro e perchè al sindaco non importi la pulizia del parco della Villa che è rappresentanza del Comune».

Galleria fotografica

Altri sacchi di spazzatura a Villa Gianetti 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Altri sacchi di spazzatura a Villa Gianetti 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.