Ariadna e Villa Panza “incoronano” Alan Red
E' stata una sfilata dominata dalla Bellezza, quella che la casa di moda varesina Alan Red ha "messo in scena" per i suoi compratori internazionali
E’ stata una sfilata dominata dalla Bellezza, quella che la casa di moda varesina Alan Red ha "messo in scena" per i suoi compratori internazionali.
Innanzitutto, per la splendida cornice di Villa Panza: la sfilata nelle scuderie, il party nella zonaristoro-giardini.
Poi, per la presenza, come "guest star" tra le modelle che hanno sfilato, anche di Ariadna Romero, attrice brasiliana fresca – e innamorata – sposa del cestista varesino Lorenzo Gergati.
Infine – last but not least – per gli abiti presentati, che non perdono di vista la comodità tanto cara alla maison, specializzata sopratutto nella maglia, ma aggiungono per questa stagione molta grinta e modernità.
Una bella giornata anche e sopattutto per la clientela straniera, che alle sfilate di Alan Red non manca mai, e che ha riservato una parte delle sue foto anche alle bellezze italiche, cioè i giardini di villa Panza, mentre i fotografi si dedicavano alle bellezze internazionali delle modelle.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.