Bernasconi – Bonafè, incontro al Belvedere
Il neo sindaco di Azzate Gianmario Bernasconi ha incontrato la deputata, azzatese di origine, Simona Bonafé in occasione dei festeggiamenti del 2 giugno
Il neo sindaco di Azzate Gianmario Bernasconi ha incontrato la deputata Simona Bonafé in occasione dei festeggiamenti del 2 giugno, festa della Repubblica. L’incontro tra il nuovo primo cittadino e l’onorevole del Pd, originaria di Azzate e poi trasferitasi a Scandicci in provincia di Firenze, è avvenuto al Belvedere di piazza Ghiringhelli, uno degli scorci più belli della provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.