Il Movimento 5 Stelle in piazza per tutta l’estate

Sabato mattina al mercato, domenica in piazza Libertà: doppio presidio fisso, di qui a fine agosto. Tra le proposte portate avanti, quella di una legge "rifiuti zero"

Il Movimento5 stelle di Gallarate torna nelle strade della città, per tutta l’estate: l’M5S «organizzerà banchetti da questo fine settimana sino alla fine di agosto», spiegano gli attivisti. Un modo per avvicinare i cittadini, con due appuntamenti settimanali fissi, al mercato in via Torino nelle giornate di sabato e in Piazza Libertà nei pomeriggi e in alcuni casi nelle sere della domenica. Il Gallarate5stelle informerà sulle iniziative portate avanti fino ad ora, i cittadini potranno presentare proprie proposte.
Tra le iniziative specifiche, il Gallarate5stelle rinnoverà l’invito ad andare a firmare presso gli uffici comunali la proposta di legge di iniziativa popolare su “rifiuti zero”, per incentivare la raccolta differenziata e costruire filiere di riciclo nuove in grado anche di creare occupazione lavorativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.