La Varese del sesso, 70 testimoni tra clienti e prostitute

Ci sarà una sfilata di ragazze al processo "Blue night", l'indagine che nel 2006 portò alla chiusura di diversi locali dove si esercitava la prostituzione

Si ordinava una bottiglia di spumante, ma il prezzo era spropositato, e comprendeva il diritto di appartarsi con una ragazza, spesso clandestina dell’est o sudamericana, in un divanetto, dietro un separé, dove avveniva la prestazione sessuale.

Funzionava così. E il pm Agostino Abate ha chiamato 70 testimoni a deporre al processo "Blue night", la grande retata contro il  vizio che nel 2006 portò alla chiusura di 4 locali a Varese, con 19 imputati tra i gestori, oltre a 7 carabinieri finiti sotto processo perché frequentavano i locali e non avevano mai denunciato nulla.

Le deposizioni cominceranno a ottobre: si tratta di clienti e prostitute, per la maggior parte ragazze che spesso “lavoravano" solo 15 giorni in un locale, e poi ruotavano in altri bar. 
Secondo le accuse, i reati sarebbero stati commessi, a vario titolo, in anni compresi tra il 2000 e il 2005, in locali che si chiamavano Lady G e poi Paradise, Emozioni (poi divenuto La Tana e Il tempo del sapore), Marilyn, Manila, La Boheme, Luca’s bar.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.