Manara, finalmente aprono le piscine all’aperto
Dopo due rinvii a causa del maltempo riapre la parte estiva e ludica del complesso natatorio bustocco
Dopo due rinvii causati dal maltempo, finalmente l’estate arriva anche alla piscina Manara e sabato 15 giugno, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, avrà luogo l’evento inaugurale della stagione estiva 2013 delle Piscine Manara. La manifestazione, originariamente prevista per il 2 giugno e posticipata a causa del maltempo persistente, è stata organizzata in forma ridotta in quanto gli eventi sportivi inizialmente in calendario, come noto, si sono effettivamente svolti negli spazi interni dell’impianto il 2 giugno.
Rimangono confermate, dunque, tutte le attività correlate a benessere ed intrattenimento che consentiranno al pubblico delle Piscine Manara di poter godere, con il biglietto d’ingresso alle tariffe in vigore, di vari servizi accessori, con piacevoli occasioni di svago e relax, momenti dedicati agli adulti e iniziative riservate ai bambini.
PROGRAMMA DELL’EVENTO – 15 GIUGNO 2013
Dalle 15.00 a fine giornata:
o Stand di PROFESSIONI E BENESSERE in cui professionisti del settore si metteranno a disposizione dei clienti della piscina con dimostrazioni e workshop sul benessere psico-fisico
o Intrattenimento per i bambini by Sabrina Eventi
o “Promo CAMPUS ESTIVO 2013 PISCINE MANARA” by La Chiocciola – estensione delle attrazioni del servizio del Campus Estivo dedicato ai bambini da 3 a 10 anni, con gonfiabili, momenti di gioco e merenda con pane e Nutella!
Dalle ore 17.00 alle 18.00 – MANARA FASHION SHOW- Sfilata di moda
I capi che sfileranno sono forniti da Yamamay, Jaked, Esaù Costumi,The Textile Rebel, Horton Plaza, B.Nice, Liu.Jo e Mitex. E’ una sfilata volta a dare risalto alle realtà del territorio che confezionano costumi sia moda mare che tecnici, capi d’abbigliamento e pregiate stoffe ed ai negozi del centro cittadino che sono più vicini alle realtà dei giovani bustocchi. Le modelle fanno parte della nota agenzia Why Not di Milano e il presentatore è Paolo Muzio, giovane allievo dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni di Busto Arsizio.
Dalle ore 18.00 alle ore 19.00 – Rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.