Nuovo presidente per l’Inter Club Gallarate
Dopo più di 30 anni lascia Carlo Fantinato, che verrà sostituito da Maurizio Corno
L’Interclub Gallarate rinnova il look Dal 1962 la storia dell’Inter club Gallarate continua.Lunedi 27 maggio è stata convocata l’assemblea dei soci per il rinnovo del consiglio direttivo del club. Dopo le dimissioni del presidente Carlo Fantinato in carica da oltre 30 anni è stato eletto all’unanimità Corno Maurizio.
A lui si sono aggiunti Gallazzi Mauro eletto nuovo vice presidente, Limbiati Massimo confermato come segretario, Rosberti Nicoletta con l’incarico di tesoriere, Di Lieto Michele, Calbi Rocco, Di Maria Antonio, Bergamin Sara, Oggioni Battista e Gabrielli Massimo.
L’inter club si ritrova con tutti i tifosi interisti tutti i venerdì presso la sede di via Montello 74 a Gallarate.
Per qualsiasi informazione scrivere a interclubgallarate@yahoo.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.