Si masturba al parco, denunciato bustocco

La scena davanti ad una madre con bambini che passeggiava al parco Foscolo. L'uomo, già noto per episodi simili, è stato subito rintracciato dai Carabinieri e denunciato

Si masturbava in un parco pubblico davanti a mamma e bambini. I militari della Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, lunedì scorso, hanno denunciato a piede libero, per il reato di atti osceni in luogo pubblico, un italiano di 41 anni, residente a Busto Arsizio, con precedenti specifici.  Nel primo pomeriggio, infatti, l’uomo veniva sorpreso da alcuni cittadini all’interno del parco comunale di via Ugo Foscolo intento a compiere atti di autoerotismo davanti ad una donna che, in quel momento, passeggiava con le proprie bambine all’interno del parco pubblico. Una volta accortosi di essere stato notato, tuttavia, l’individuo si allontanava di corsa cercando di far perdere le proprie tracce. A quel punto, però, per sua sfortuna, intervenivano i Carabinieri che, diramate immediate ricerche, riuscivano in breve tempo a individuare il fuggitivo. Questi veniva immediatamente accompagnato in caserma e sottoposto agli accertamenti di rito: per lui scattava la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.