Un Consiglio comunale da Belvedere

Si terrà all'aperto in piazza Ghiringheli il primo appuntamento istituzionale dell'amministrazione Bernasconi. Appuntamento a lunedì 10 giugno alle 20.30

Si terrà lunedì 10 giugno alle 20.30 all’aperto nella splendida cornice del Belvedere di Azzate, in piazza Ghiringhelli, il primo consiglio comunale della nuova amministrazione guidata da Gianmario Bernasconi.
Il primo appuntamento ufficiale della nuova formazione uscita dalle urne lo scorso maggio si svolgerà quindi all’aperto, una scelta con la quale Bernasconi “intende portare il governo fuori dal palazzo istituzionale”.
Durante il consiglio comunale il Sindaco elencherà anche gli assessorati e le deleghe. Saranno infatti tre gli assessorati, come previsto per legge, ma molte deleghe rilevanti saranno date agli altri due consiglieri.

Deleghe e assessori:
Enzo Vignola: Vice Sindaco -Assessore Bilancio e Lavori Pubblici
Lucia Marangon: Assessore Servizi alla persona, anziani, politiche giovanili, scuola.
Gianmarco Beraldo: Sport , tempo libero e associazioni, commercio e attività produttive. Delega sette laghi.
Roberto Tibiletti: Delega alla comunicazione, alle energie alternative, wi-fi, ai percorsi culturali e alla Cultura.
Raffaele Simone: Capogruppo di maggioranza. Delega all’attuazione del programma, all’edilizia privata e al Coinger.
Il Sindaco, oltre all’assessorato all’edilizia privata, terrà per sè le deleghe alla Polizia locale e alla sicurezza. Ulteriori deleghe saranno rese note lunedì sera durante il consiglio comunale.

In caso di maltempo il consiglio si terrà nella Sala di Via Volta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.