Cruciverbone e musichiere protagonisti a Vedano
Musica e giochi previsti al sabato, un concerto di Luca Macciacchini in onore di Enzo Jannacci la domenica. per tutto il fine settimana, buona cucina e tanto divertimento
Vedano Olona ha organizzato un weekend all’insegna del divertimento.
Il fine settimana estivo si inaugura sabato 12 luglio alle 21 con due giochi che impegneranno tutta la serata, il Cruciverbone e il Musichiere, a cura del Piccolo Cantiere delle Arti Varie.
Si prosegue domenica sempre alle 21, con un concerto in onore dell’artista Enzo Jannaci, interpretato da Luca Maciacchini. Entrambi gli eventi avranno luogo nella Piazzetta della Pace. Dato che non si può prevedere cosa riserva il tempo, in caso di pioggia si sposteranno nella Sala consiliare di Villa Aliverti.
Inoltre si potrà godere dell’ottima cucina dello stand gastronomico offerto dalla Protezione Civile e A.M.E.V.O. si troverà nella Piazza San Rocco, nell’area antistante alle banche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.