I sacchi della Croce Italia compaiono a Brinzio e Comabbio

I nostri lettori ci segnalano una nuova raccolta della "associazione" di Monopoli di cui ci siamo occupati in passato per alcune vicende poco chiare

Della Croce Italia di Monopoli ci siamo occupati lo scorso anno, ricordando alcune vicende poco chiare e la scarsa trasparenza della "associazione" sulle proprie attività. Ora i vigili lettori di VareseNews ri-lanciano la segnalazione ad ogni "tappa" della raccolta di abiti usati che compare sul territorio della zona: «I sacchi della Croce Italia son comparsi pure a Brinzio, con tanto di avviso "ritiriamo giovedì dalle ore 9"», ci scrive un lettore. «E per inciso, sebbene quel tale Rizzi avesse promesso di pubblicare delle precisazioni sul sito, esse non sono ancora comparse». Un’altra mail ci arriva da Comabbio.
Noi rilanciamo anche questa segnalazione: sono davvero tante le località toccate dalla raccolta in queste settimane (nella foto: sacchi a Brebbia, settimana scorsa).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.