Orario ridotto per gli uffici del Comune
Uffici chiusi nel "ponte" di San Cristoforo intorno al 25 luglio e a Ferragosto, riduzioni in altre giornate. Orari ridotti anche per alcuni uffici postali: "Il Comune dovrebbe farsi sentire", dice il consigliere Magarò
Arriva l’estate e si riducono gli orari di apertura degli uffici comunali. Nelle settimane centrali dell’estate, gli uffici comunali di Gallarate chiuderanno in corrispondenza di due festività e, in generale, osserveranno un orario ridotto. Le chiusure sono in programma in corrispondenza del ponte di San Cristoforo, patrono della città (giovedì 25, venerdì 26 luglio) e di quello di Ferragosto (giovedì 15, venerdì 16 agosto). Nel mese di agosto, gli uffici saranno chiusi al pubblico dalle 13 il lunedì e mercoledì, dalle 14 il martedì, giovedì e venerdì.
Non solo uffici comunali, in ogni caso: anche alcuni uffici postali periferici (Arnate, Cedrate) hanno previsto orari ridotti. Una lamentela per le scelte di Poste Italiane viene anche dal consigliere Quintino Magarò, relativamente al caso di Arnate, chiuso dall’11 al 17 luglio, dall’8 al 10 agosto, dal 26 al 28 agosto. «Credo che l’Amministrazione Comunale dovrebbe con forza contestare al Direttore della Sede Centrale di Gallarate tale situazione incresciosa ed insopportabile per un rione che ha un comprensorio di oltre 6.000 abitanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.