Runners col tricolore per Laura e Costantino
Si è svolta venerdì sera la corsa non competitiva della "4 pass par la brughiera da Cardan". Quest'anno dedicata alla sindaca Prati e al vicesindaco Iametti feriti in una sparatoria martedì 2 luglio
Tanta voglia di stare insieme, di divertirsi e quest’anno anche di sperare. Sperare per Laura Prati e Costantino Iametti ricoverati in ospedale dopo la sparatoria di martedì 2 luglio.
Per questo la manifestazione "4 pass par la brughiera da Cardan" quest’anno è stata dedicata proprio a Laura e Costantino: ai partecipanti è stato consegnato un tricolore da appuntare al petto in segno di solidarietà. Fra loco c’era anche il figlio della sindaca, Massimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.