Stabili le condizioni di Prati e Iametti
Ancora in prognosi riservata sindaco e vicesindaco di Cardano colpiti da numerosi proiettili all'addome
Sono stabili le condizioni di Laura Prati, ferita ieri mentre si trovava nel suo ufficio di primo cittadino a Cardano al Campo. Dopo il lungo intervento effettuato ieri all’ospedale di Gallarate dall’equipe del professor Benevento, oggi, mercoledì 3 luglio, i sanitari fanno sapere che la situazione non ha subito modifiche: è sempre in prognosi riservata e ricoverata in rianimazione ma non è in pericolo di vita. Secondo le testimonianze di chi le ha fatto visita, Laura Prati starebbe meglio e riuscirebbe a parlare anche se a fatica.
Decisamente migliori sono le condizioni di Costantino Iametti, vicesindaco colpito all’addome e alla testa. I sanitari della Chirurgia dell’ospedale di Circolo a Varese, confermano l’ottimismo già espresso ieri circa il suo recupero e sperano di poterne scigliere la prognosi già questa sera.
La sparatoria in Comune
Voleva un finale alla Rambo
Il giudice nel mirino: "Era un praticante avvocato"
La lettera delirante
Il giorno dopo in Comune
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed





































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.