Una preghiera per Laura
Una lettrice ci ha inviato un suo pensiero per il sindaco
Caro Direttore,
credo sia il momento di massima vicinanza e solidarietà a Laura Prati, ricoverata a Varese per l’aggravarsi delle sue condizioni. E’ sicuramente inusuale rivolgersi a un mezzo di comunicazione importante per un appello come il mio, ma è pur vero che nella nostra terra il senso religioso e il culto della Madonna hanno ancora rilievo e quindi è auspicabile che i credenti nelle loro preghiere ricordino il sindaco di Cardano, una donna in trincea per una difficile battaglia.
Grazie, mb
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.