Arrivano le feste, come cambia la viabilità
Apertura straordinaria della funicolare in occasione dei campionati di canottaggio
In occasione della Festa della Montagna, il Comune informa che il giorno di Ferragosto, dalle 9 alle 18, è istituito il divieto di transito, per tutte le categorie di veicoli – ad eccezione di quelli dei residenti, dei diretti nelle proprietà private, dei veicoli degli addetti alla festa in oggetto, di quelli che trasportano invalidi muniti del prescritto contrassegno, degli autobus urbani, dei mezzi di soccorso, delle Forze dell’Ordine, dei ciclomotori e motoveicoli – in via Campo dei Fiori – ultimo tratto, a partire dall’intersezione con via del Ceppo (vedi allegato ordinanza e programma Festa)
Per quanto riguarda la funicolare per il Sacro Monte, Avt e Comune ricordano che il giorno di Ferragosto non sarà in funzione. Apertura invece, fino al 26 agosto, tutti i giorni dalle 10 alle 19.10.
Dal 26 agosto sarà invece in funzione il sabato dalle 13 alle 19.30 e i giorni festivi dalle 10 alle 19.10. Per i Campionati di canottaggio, orari straordinari: dal 05/09 al 08/09apertura giornaliera dalle ore 10 alle ore 19.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.