Cigno in difficoltà, lo salvano i Vigili del Fuoco
Un grosso cigno è stato soccorso dalla squadra dei Vigili del Fuoco: l'animale si trovava in difficoltà a causa di un amo
Brutta avventura per un cigno. Nel tardo pomeriggio di giovedì 8 agosto, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul Lago Maggiore per salvare un cigno che si è trovato in difficoltà a causa di un amo e di un lungo filo.
L’animale è stato avvistato da alcuni passanti che hanno chiamato le forze dell’ordine quando hanno notato che l’animale non riusciva a nuovate. Sul posto la Polizia Locale e una squadra dei Vigili del Fuoco. Quest’ultimi hanno prima tentato di portare l’animale a riva per salvarlo. Non riuscendoci hanno dovuto calarsi con due gommoni e tramite una robusta rete catturare il cigno. (Foto inviate da Claudio Ferretti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.