Conosci Gazzada? Rispondi e vinci

Torna la festa patronale e torna il "concorsino": rispondete a tutte e tre le domande e i primi due lettori si aggiudicheranno un buono per due cene

Torna la festa patronale di Gazzada e torna il "concorsino" per aggiudicarsi una cena in compagnia. Rispondendo correttamente a tutte le tre domande riportate qui sotto, i primi due lettori di VareseNews riceveranno un buono per due persone da consumarsi a scelta durante le cene o di venerdì 6 settembre o di sabato 7 settembre.

Queste sono le domande:
1) Quale fu la prima chiesa di Gazzada e quando venne consacrata?  
2) Forse non tutti sanno che un tempo in Villa Cagnola c’erano due torri: quella del parco, tutt’ora esistente e quella dell’orologio; in quale anno fu abbattuta quest’ultima?
3) Quando e da chi fu ordinato sacerdote il cardinale Angelo Scola? 

Inviate le risposte a redazione@varesenews.it: i primi due lettori che risponderanno correttamente riceveranno il buono per due persone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.