Conosci Gazzada? Rispondi e vinci
Torna la festa patronale e torna il "concorsino": rispondete a tutte e tre le domande e i primi due lettori si aggiudicheranno un buono per due cene
Torna la festa patronale di Gazzada e torna il "concorsino" per aggiudicarsi una cena in compagnia. Rispondendo correttamente a tutte le tre domande riportate qui sotto, i primi due lettori di VareseNews riceveranno un buono per due persone da consumarsi a scelta durante le cene o di venerdì 6 settembre o di sabato 7 settembre.
Queste sono le domande:
1) Quale fu la prima chiesa di Gazzada e quando venne consacrata?
2) Forse non tutti sanno che un tempo in Villa Cagnola c’erano due torri: quella del parco, tutt’ora esistente e quella dell’orologio; in quale anno fu abbattuta quest’ultima?
3) Quando e da chi fu ordinato sacerdote il cardinale Angelo Scola?
Inviate le risposte a redazione@varesenews.it: i primi due lettori che risponderanno correttamente riceveranno il buono per due persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.