Ermolli, Taldone e Magrini nuovi vice-coordinatori del Pdl

Lo comunica il segretario provinciale del partito, Lara Comi

Si rinnova la squadra del coordinamento provinciale del Pdl di Varese. I nuovi vice-coordinatori sono Giuseppe Taldone, Marco Magrini e Gianpaolo Ermolli. Lo comunica il segretario provinciale del Pdl di Varese, Lara Comi, a seguito di una decisione che è stata presa oggi dopo vari incontri.

“Come annunciato, e in virtù anche dei cambiamenti del partito che porteranno a settembre alla rinascita di Forza Italia – spiega Comi – , è stata rinnovata la squadra del provinciale in prospettiva di un rilancio del partito. A settembre, inoltre, faremo le nomine dei delegati comunali che riguarderanno anche le città di Varese, Busto Arsizio e Saronno. Ma ci saranno anche altre novità che comunicheremo”.

“Abbiano mantenuto la parola – sottolinea Comi –, siamo e saremo pronti con un team rinnovato, seguendo le indicazioni del presidente Berlusconi in vista del grande ritorno a Forza Italia. A Silvio Berlusconi va tutta la nostra solidarietà e il nostro affetto in questo momento difficile. La rinascita di Forza Italia è un primo, preciso segnale che la battaglia per la libertà continua. E Varese sarà a fianco del suo unico e indiscusso leader”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.