Gli orari del comune ad agosto
La nota del comune che avvisa della variazione degli orari comunali con l'arrivo delle festività estive
Il Comune ricorda che fino al 31 agosto gli uffici comunali seguono l’orario estivo. Gli uffici sono chiusi al pubblico nei pomeriggi di lunedì e mercoledì.
Lo sportello Ica di via Bagaini 18 (Servizio Imposta Pubblicità e Pubblica Affissione) sarà chiuso nei pomeriggi dal 12 agosto al 14 agosto. E’ prevista inoltre la chiusura completa venerdì 16 e sabato 17 agosto.
L’Archivio storico comunale è chiuso al pubblico da oggi, 12 agosto, al 23 agosto compreso.
L’Informagiovani e le aule studio dello Spazio Giovani di via Como 21 sono chiuse fino a domenica 18 agosto con riapertura lunedì 19 agosto
Le biblioteche civica di via Sacco, la Biblioteca dei ragazzi di via Cairoli e la biblioteca rionale di San Fermo sono chiuse da oggi al 17 agosto compreso.
I musei cittadini (Castello di Masnago, Villa Mirabello e Sala Veratti) sono aperti anche a Ferragosto. Gli orari: da martedì a domenica 9.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00.
Anche lo Iat di via Romagnosi (Ufficio di informazione ed accoglienza turistica) sarà aperto tutti i giorni, comprese le domeniche e il giorno di Ferragosto, dalle 9.30 alle 13. Stesso orario il lunedì. Da martedì a sabato: 9.30-13 e 14-17.30.
Altri uffici
L’Urp – Ufficio relazioni con il pubblico – segue il seguente orario: lunedì-mercoledì-venerdì apertura dalle 9 alle 12; martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e 14.30 16.30.
Ufficio Protocollo (palazzo Estense): apertura 8 – 13.15 lunedì mercoledì e venerdì, martedì e giovedì 8-12. 15 e 14 – 17.
Ufficio Elettorale (via Copelli): apertura 8.30 – 12.15 lunedì mercoledì e venerdì; martedì e giovedì 8.30-12. 15 e 14.30 – 16.30.
Nessuna variazione per l’ufficio anagrafe, i cimiteriali (chiusura Ferragosto), gli uffici della Polizia locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.