Lungo l’Arnetta la vita sta diventando impossibile
La denuncia della nosra letrice Daniela che ci ha inviato un fotoreportage della situazione del piccolo corso d'acqua che attraversa la città: piante alte, erbacce, topi che si arrampicano ed entrano nelle abitazioni
Buongiorno,
vi scrivo per portarvi a conoscenza delle stato di abbandono in cui ci troviamo. Anni sono trascorsi da quando il comune (o chi di competenza) ha effettuato l’ultima pulizia dell’Arnetta. E nonostante le numerose lamentele degli abitanti del centro nulla si è mosso nemmeno quest’anno.
I topi invadono i cortili, e approfittano delle piante ormai diventate alberi per arrampicarsi fino ai davanzali delle finestre!
Più che un fiumiciattolo che attraversa il centro sembra di essere ormai nella foresta amazzonica. Adoriamo il verde, ma che sia curato e non lasciato invadere e danneggiare. Se dovesse giungere qualche piena nel prossimo periodo autunnale non oso immaginare quali danni si potrebbero causare. Lascio a voi giudicare guardando le foto che ho scattato. Vi ringrazio per l’attenzione. Buon lavoro!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.