Acido sull’auto del sindaco, intimidazione o atto vandalico?
Il fatto è stato denunciato lunedì dal primo cittadino Luigi Melis che si è ritrovato la carrozzeria dell'auto danneggiata. Indagano i carabinieri
Un dispetto, un atto vandalico o altro? Stanno indagando a 360 gradi i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio in merito alla vicenda che ha visto protagonista l’auto del sindaco di Solbiate Olona Luigi Melis. Nella giornata di lunedì, infatti, ignoti avrebbero versato dell’acido sulla carrozzeria della sua vettura, danneggiandola. Il sindaco ha denunciato il fatto agli uomini del Capitano Antonino Spinnato permettendo l’avvio delle indagini ma avrebbe anche parlato di un possibile sabotaggio dei freni, risalente a sei mesi fa e non più verificabile in quanto le parti "malfunzionanti" sarebbero state sostituite. Le ipotesi sulla natura del gesto possono essere molteplici anche se qualche sospetto potrebbe far pensare ad un atto intimidatorio per alcune decisioni prese recentemente dal primo cittadino. Gli inquirenti stanno lavorando anche alle immagini di una telecamera di sorveglianza che avrebbe ripreso la scena e hanno escusso alcuni testimoni. A meno di un anno dalle elezioni amministrative, dunque, il clima politico in paese si infiamma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.